Buonasera, Avviso: sono una persona noiosa D:

« Older   Newer »
  Share  
Ryou_Bakura
view post Posted on 29/6/2012, 19:56




'Sera a tutti .-.
Credo sia piuttosto banale iniziare con un "ciao, sono nuovo/sono appena iscritto".. Ergo, aprirò una parentesi su di me, sperando sia utile per la presentazione.
Vado alle superiori, sono sfaticato e paranoico. Adoro il cinismo di House, le deduzioni di Patrick e gli occhiali di Horatio. Sono sempre alla ricerca di emozioni forti, di quelle che sembrano bloccare i battiti.. Peccato siano rare(colpa della mia apatia?)
Non mi definisco otaku, difatti seguo un manga/anime per volta(voglio gustarmelo >.>).. Ho scoperto Togainu cercando immagini.. Poi ho consumato i fanbok,a forza di leggerli. Il mio è stato amore a prima vista con Gunji u.u
Mi piacerebbe vedere l'anime, ma mica lo trovo tutto intero.. Frammenti sparsi qui e là, una caccia al tesoro da esaurimento nervoso(special modo per me che odio stare al pc).
Altre preferenze: YuGiOh, BlackButler, Okane Ga Nai

Bye bye
 
Top
CryForTheMoon
view post Posted on 29/6/2012, 20:27




Buonasera e benvenuto.

Condivido alcune tue passioni (in primis gli occhiali di Horatio) e comprendo pienamente la tua ricerca: è quello che cerchiamo un po' tutti, fortunato chi riesce davvero a trovare qualcosa che mozzi il respiro in gola.
Qui puoi trovare un po' di tutto su Togainu, gustati liberamente quello che più ti piace.
Purtroppo nella sezione anime i link sono defunti... cercherò di trovare qualche altro aggancio.
Nel frattempo se vuoi guardare in questo forum www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=92 ci sono tutti gli episodi subbati in italiano; lo streaming non funziona ma si possono downloadare tranquillamente.

Cry

 
Top
1 replies since 29/6/2012, 19:56   226 views
  Share